Recensisci!
Diventa un recensore per ricevere prodotti gratuiti o scontati!
Iscriviti
Se desideri, puoi effettuare un'iscrizione gratuita al forum per entrare nella nostra community.
Ricerca Avanzata
Pubblicità Amazon
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
I postatori più attivi del mese
Admin

I mi piace sono di più delle visualizzazioni su Youtube - spiegazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I mi piace sono di più delle visualizzazioni su Youtube - spiegazione

Messaggio Da Admin il Mar Lug 31, 2012 9:16 pm

Ultimamente, leggendo i vari commenti pubblicati su Youtube relativo a questa questione che i mi piace sono di più delle visualizzazioni. Questo problema è dovuto da un bug momentaneo (almeno si spera) per via degli aggiornamenti che gli sviluppatori di Youtube stanno sviluppando nel sito. Per chi ha un occhio attento e naviga molto spesso su questo portale di video, potrete vedere che alcuni codici sono sballati e visibile all'utente. Per chi pensa che quello che fa video a qualche programma per taroccare i dati dei suoi video non è assolutamente vero, dato che è impossibile se non si è amministratori del server di Youtube. Presumo che il problema possa risolversi mettendo un contattore live, ma aumentando il peso della pagina. Sicuramente Google, con l'aiuto dei propri tecnici troverà una soluzione. Secondo dei miei testi risulta che i primi giorni del video risultano sempre per esempio 300 visualizzazioni e il contatore non sale e anche se andiamo in un altro video, dice sempre 300 visualizzazioni (ma solo quelli che superano il numero citato prima). Dopo qualche giorno, si vedono le normali e vere visualizzazioni. Un'ultima ipotesi è che il server ti Youtube fa come le ricerche di Google: aggiorna ogni tot di tempo.

Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4230
Crediti Crediti : 11807
Reputazione Reputazione : 186
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 19
Località Località : Brescia

Vedi il profilo dell'utente http://www.wikiinfo.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: