Iscriviti
Benvenuto/a su Wiki Info! Se sei nuovo e ti siamo stati utili, per ringraziarci, puoi effettuare l'iscrizione che ti permetterà di interagire con la nostra comunità. Il tutto assolutamente gratuitamente.
Chiudi
Se desideri, puoi effettuare un'iscrizione gratuita al forum per entrare nella nostra community.
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ricerca Professionale
Dona a Wiki Info
Wiki Info è un forum gratuito che ti permette di essere informato ed aiutato. Per continuare questo servizio, dobbiamo compiere alcune spese che potremo fare solo grazie al vostro generoso aiuto. Se desideri, effettua una donazione (libera e di quanto vuoi tu), attraverso il pulsante di seguito:
Novità del forum

● Aggiornata la categoria "Offerte e Concorsi".

Ultimi argomenti
I postatori più attivi del mese

Prova i nostri servizi
wikiinfo.forumattivo.it wikiinfo.forumattivo.it wikiinfo.forumattivo.it wikiinfo.forumattivo.it wikiinfo.forumattivo.it wikiinfo.forumattivo.it
Trovaci su

Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Motoronto il Mer Gen 09, 2013 3:06 pm

è da un po di tempo che su Google Chrome, quando navigo, si aprono finestre pubblicitarie davvero fastidiose. Non capisco il motivo perché prima non lo faceva e sto impazzendo. Mi sapete dare qualche consiglio?

Motoronto
Livello due
Livello due

Avvertenze Nessuna avvertenza.
Messaggi Messaggi: 55
Crediti Crediti: 331
Reputazione Reputazione: 2
Data d'iscrizione Data d'iscrizione: 10.05.12
Età Età: 18

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Admin il Mer Gen 09, 2013 3:08 pm

Ciao Motoronto, quello che dici tu potrebbero essere la pubblicità del sito stesso dove navighi oppure c'è qualche programma/estensione che da questo problema. Hai scaricato qualcosa ultimamente?

Admin

Messaggi Messaggi: 3424
Crediti Crediti: 10269
Reputazione Reputazione: 178
Data d'iscrizione Data d'iscrizione: 08.03.11
Età Età: 15
Località Località: Brescia

Vedere il profilo dell'utente http://www.wikiinfo.net

Re: Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Motoronto il Mer Gen 09, 2013 3:18 pm

Non credo che Facebook abbia inserito pubblicità di questo tipo. So solo che dopo aver lasciato il computer ha mia madre è successo il finimondo. Come posso fare a rimuovere questo fastidioso problema? Devo disinstallare e reinstallare Google Chrome o utilizzare un altro browser?

Motoronto
Livello due
Livello due

Messaggio Da Admin il Mer Gen 09, 2013 3:23 pm

Ah, ma ora è tutto chiaro: hai lasciato il computer a un'altra persone. Come ti capisco sai...e se gli chiedi che hanno fatto ricevi solo la solita e ingenua risposta che ti fa solo incavolare. Ho il vago sospetto che ti abbino scaricato un programma introducendo a sua volta anche programmi pubblicitari e/o estensioni che adoperano su tutti i browser che usi. Il tuo caso mi fa proprio ricordare a Babylon...ma non vorrei dire cavolate. Vai in Start-> Pannello di controllo-> Disinstallare un programma. Controlla se c'è qualche programma che ti puzza di pubblicità e disinstallalo. Se hai dubbi, non agire subito all'eliminazione del programma perché rischi di rimuovere qualcosa che non doveva essere rimosso.

Saluti, l'admin Ciao!

Admin

Messaggio Da Motoronto il Gio Gen 10, 2013 3:17 pm

Ma sei un mago, è proprio Babylon!!! Ho trovato un programma che si chiama Babylon tool e l'ho disinstallato. Ho anche tolto estensioni babylon che "magicamente" mi si sono state installate su Google Chrome. Grazie! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Motoronto
Livello due
Livello due

Messaggio Da Admin il Gio Gen 10, 2013 3:17 pm

Prego Wink. Sposto in problemi risolti. Ci sentiamo su Wiki Info Ciao!

Admin

Messaggio Da Admin il Lun Set 09, 2013 3:04 pm

Buongiorno a tutti, ho notato che questo problema perseguita molti di voi e non sempre la soluzione qui sopra presente che ho dato, vi ha risolto il problema.

Una soluzione che vi assicura la soluzione, è reimpostare le impostazione del browser: come? Ecco:

1) Selezionate il simbolo in alto a destra (con le tre linguette orizzontali) e selezionate "Impostazioni".

2) Nella parte inferiore del browser troverete Mostra impostazioni avanzate...

3) Scorrete fino all'ultimo opzione e selezionate "Reimposta impostazioni del browser".

Non cancellerà le cose importanti (come i preferiti), ma solo le cose che potrebbero creare problemi a Chrome.

Admin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: