Seguimi su Youtubue
Iscriviti
Se desideri, puoi effettuare un'iscrizione gratuita al forum per entrare nella nostra community.
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ricerca Avanzata
Pubblicità Google AdSense
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
I postatori più attivi del mese
Poderak

papat

Mrskizzo

Charade

Intervista ad Andrea (VWeatherSTPRO)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Intervista ad Andrea (VWeatherSTPRO)

Messaggio Da Poderak il Mar Feb 19, 2013 3:12 pm

Ragazzi, non potevo non intervistare Andrea! Per chi non lo sapesse, lui sarebbe il nostro attuale utente che si chiama VWeatherSTPRO e ho deciso di intervistarlo perché volevo condividere con tutti voi la sua esperienza nel mondo della programmazione. Ecco di seguito, le domande che gli ho fatto e le sue risposte:

Wiki Info: come è nata la tua passione nel programmare programmi?
VWeatherSTPRO: la mia passione è nata per caso....se passavo la 3° media mi avrebbero comprato il motorino...ma poi mi dissero: "il motorino è pericoloso.!!!..piuttosto un pc!!!"...e che roba è? gli dissi ai miei genitori!!!

Wiki Info: quale programma usi per la programmazione?
VWeatherSTPRO: Ho usato: il Basic (DOS) ,QBasic (DOS) VB 2008/10.

Wiki Info: come hai imparato la tua conoscenza nella programmazione dei programmi? Hai partecipato a corsi o hai fatto uno studio indipendente?
VWeatherSTPRO: autodidatta in tutto e per tutto...

Wiki Info: quanti prodotti sei riuscito a vendere fino adesso?
VWeatherSTPRO: ...POCHI !!!

Wiki Info: quali progetti hai in mente per i prossimi giorni?
VWeatherSTPRO: ..molti progetti, ma penso che mi dedicherò molto ad android...evviva il GS2/3/Note2!!!!

Wiki Info: nella programmazione, c'è qualcuno che ti assiste o fai tutto da solo?
VWeatherSTPRO: no, faccio tutto da solo....infatti si vede dai diversi bug che di volta in volta aggiorno....

Wiki Info: cosa consiglieresti alle persone che hanno appena iniziato a programmare?
VWeatherSTPRO: consiglierei di non pensare a vendere ma a divertisti nel programmare! poi ben venga in futuro pure il guadagno.

Wiki Info: quale tuo programma avuto più successo?
VWeatherSTPRO: non saprei...

Wiki Info: hai più acquisti da persone italiane o straniere?
VWeatherSTPRO: non saprei...

Wiki Info: grazie di aver partecipato a questa intervista. Ti aspettiamo nel forum con nuove novità da parte tua!
VWeatherSTPRO: grazie a te!!!

Vuoi scaricare uno dei suoi migliori programmi? prova a vedere se questo è di tuo gradimento.

Poderak
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4129
Crediti Crediti : 11617
Reputazione Reputazione : 185
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 18
Località Località : Brescia

Vedere il profilo dell'utente http://www.wikiinfo.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: