Recensisci!
Diventa un recensore per ricevere prodotti gratuiti o scontati!
Iscriviti
Se desideri, puoi effettuare un'iscrizione gratuita al forum per entrare nella nostra community.
Ricerca Avanzata
Pubblicità Amazon
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
I postatori più attivi del mese
Admin

Recuperare file cancellati da chiavette USB (e altri dispositivi) - PC Inspector File Recovery

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Recuperare file cancellati da chiavette USB (e altri dispositivi) - PC Inspector File Recovery

Messaggio Da Admin il Gio Mag 02, 2013 4:06 pm

Quante volte ti è capitato di pentirti di aver cancellato un file? Spesso? Non disperarti e incomincia a sorridere perché ho qui una soluzione perfetta per te! Si tratta di un programma gratuito chiamato PC Inspector File Recovery. E' disponibile in lingua italiana (con una traduzione non molto perfetta, ma accettabile) e ti permetterà di fare un recupero di file di ogni hard-disk, chiavetta USB o altro dispositivo collegato al tuo computer. All'inizio può essere difficile maneggiarlo ma con intuito si può facilmente arrivare alla soluzione (in caso contrario si possono cercare guida su internet). Nella maggior parte dei casi (80%) riesce a recuperare il file richiesto ma può essere che non ci sia riuscito per svariati motivi (per esempio un mancato salvataggio del file, per via di una deframmentazione o perché sovrascritto da altri file ecc.).

Il recupero comprende anche file temporanei che non sono stati mai visibili all'occhio dell'utente.

Se la chiavetta USB non viene riconosciuta o non riuscite con questo metodo potete rivolgervi a un laboratorio di recupero dati, vi consiglio www.sosdati.it

Download: qui.
Licenza: gratis.
Lingua: italiano, inglese, francese, tedesco e altre.

Ultima modifica di Admin il Mar Ago 12, 2014 6:41 pm, modificato 1 volta
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4230
Crediti Crediti : 11807
Reputazione Reputazione : 186
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 19
Località Località : Brescia

Vedi il profilo dell'utente http://www.wikiinfo.net

Tornare in alto Andare in basso

Re: Recuperare file cancellati da chiavette USB (e altri dispositivi) - PC Inspector File Recovery

Messaggio Da Bix il Gio Mag 02, 2013 4:58 pm

grandissimo sto programma, mi piace un sacco (ho recuperato immagini da una SD che avevo cancellato per sbaglio). Bello anche il video Very Happy.

Bye Razz

Bix
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 508
Crediti Crediti : 2221
Reputazione Reputazione : 24
Età Età : 28
Località Località : Milano

Vedi il profilo dell'utente

Re: Recuperare file cancellati da chiavette USB (e altri dispositivi) - PC Inspector File Recovery

Messaggio Da grisu74 il Gio Mag 22, 2014 3:13 pm

Ciao ho un problema con la mia pen drive :in pratica metto la chiave nella porta Usb clicco su disco rigido I ma mi da che l'unità noe è formattata e mi chiede di farlo.Ho provato con pc inspector a recuperare i file ma non mi da niente come posso fare?Grazie!
grisu74
Sono un nuovo membro
Sono un nuovo membro

Messaggi Messaggi : 4
Crediti Crediti : 7
Reputazione Reputazione : 0
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.05.14

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Admin il Ven Mag 23, 2014 1:56 pm

Ciao, il problema l'ho spostato qui: vai alla discussione.
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4230
Crediti Crediti : 11807
Reputazione Reputazione : 186
Età Età : 19
Località Località : Brescia

Vedi il profilo dell'utente http://www.wikiinfo.net

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: