Seguimi su Youtubue
Iscriviti
Se desideri, puoi effettuare un'iscrizione gratuita al forum per entrare nella nostra community.
Ricerca Avanzata
Pubblicità Google AdSense
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
I postatori più attivi del mese
Poderak

Ilfalco78

Lorenzo lollo

fulvio

chiavetta usb

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

chiavetta usb

Messaggio Da esaurita il Gio Ott 03, 2013 3:59 pm

ciao!ho un problema con la chiavetta usb...l'ho inserita x la prima volta nel mio pc nuovo Windows 8(quindi nn conosco bene questo programma prima avevo vista)non sono riuscita a vedere quello c'era sopra alla chiavetta,e non so come si sono salvati gran parte dei programmi del pc sulla chiavetta,e ora non riesco a trovare + i miei file...ho visto il video di pc inspector su you tube,ho seguito tutto il procedimento,e quando vado ad aprire il file cancellato mi dice ke la cartella è vuota...mi aiuti x favore grazie

esaurita
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiavetta usb

Messaggio Da Poderak il Gio Ott 03, 2013 10:34 pm

Ciao "esaurita", la chiavetta USB conteneva sicuramente dei file o è convinta parzialmente che lì dentro ci fossero? A come mi hai descritto il problema, sembra che la chiavetta sia stata utilizzata per installare qualche software o driver. Prova ad andare in Computer-> (Nome chiavetta)-> Tasto destro-> Esplora. In questo modo puoi vedere tutti i file presenti al suo interno senza che si avviano installazioni. Non vorrei però che per sbaglio l'hai formattata. Fammi sapere!

Saluti, l'Admin Ciao!
Poderak
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4147
Crediti Crediti : 11648
Reputazione Reputazione : 185
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 18
Località Località : Brescia

Vedere il profilo dell'utente http://www.wikiinfo.net

Re: chiavetta usb

Messaggio Da Poderak il Mar Nov 05, 2013 7:42 pm

Ciao, la domanda non riceve risposta da oltre 1 mese. Il problema è considerato risolto o abbandonato. Sposto in problemi risolti Wink.

Saluti, l'Admin Ciao!
Poderak
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4147
Crediti Crediti : 11648
Reputazione Reputazione : 185
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 18
Località Località : Brescia

Vedere il profilo dell'utente http://www.wikiinfo.net

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto