Seguimi su Youtubue
Iscriviti
Se desideri, puoi effettuare un'iscrizione gratuita al forum per entrare nella nostra community.
Ricerca Avanzata
Pubblicità Google AdSense
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
I postatori più attivi del mese
Poderak

fulvio

Ilfalco78

Lorenzo lollo

Trailer Mod Pack v0.9.2 by MartinoPio - Euro Truck Simulator 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Trailer Mod Pack v0.9.2 by MartinoPio - Euro Truck Simulator 2

Messaggio Da Poderak il Mer Set 10, 2014 4:23 pm

L'aggiornamento v1.9.2 della Mod Pack Trailer by MartinoPio consiste nelle seguenti modifiche e aggiunte:

• Corretta la skin de Aliberti Trasporti.
  • Corretta la skin de Waberer's.
  • Aggiunto il trailer "Arcese".

Per leggere la lista completa dei trailer presenti in questa mod vai alla seguente pagina: Lista completa ModPack by MartinoPio.

Io ho già la v0.9 o precedente di questa modpack by MartinoPio. Come procedo per aggiornarla alla versione v0.9.1? Devi prima di tutto scaricare la mod da uno dei 2 link qui sotto presenti. Successivamente estrai il contenuto in Documenti-> Euro Truck Simulator 2-> mod e sostituisci i file. Infine apri il gioco (verifica che la mod sia attiva cliccando su "Mod" del tuo profilo), dormi per 2 volte e sei pronto a partire!

Non ho ancora installato nessun modpack by MartinoPio, cosa devo fare per attivare la mod? Per attivare questa mod basta semplicemente scaricare il file zip e estrarre tutto il suo contenuto in Documenti-> Euro Truck Simulator 2-> mod. Successivamente aprite il gioco, cliccate sul vostro profilo e selezionate "Modifica". Alla vostra destra troverete una lista di tutti i rimorchi: quello che dovrete fare è selezionare "Attiva tutto". Salvate e siete pronti a giocare!

Download: qui.
Licenza: gratis.
Requisiti: Euro Truck Simulator 2.
Crediti: MartinoPio.
Poderak
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4148
Crediti Crediti : 11649
Reputazione Reputazione : 185
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 18
Località Località : Brescia