Seguimi su Youtubue
Iscriviti
Se desideri, puoi effettuare un'iscrizione gratuita al forum per entrare nella nostra community.
Ricerca Avanzata
Pubblicità Google AdSense
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
I postatori più attivi del mese
Poderak
 
Alessandro2003
 
empiretattoo
 
fulvio
 
Ilfalco78
 
Lorenzo lollo
 

Disponibile l'aggiornamento 1.14 di Euro Truck Simulator 2: Tante novità!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Disponibile l'aggiornamento 1.14 di Euro Truck Simulator 2: Tante novità!

Messaggio Da Poderak il Gio Ott 23, 2014 3:34 pm


Oggi è possibile accedere alla beta pubblica della versione 1.14 di Euro Truck Simulator 2. Nonostante la lunga attesa, la SCS Software si è impegnata a dare soddisfazioni ai propri utenti. Iniziamo subito ad indicare le principali novità.

Come già accennato in un precedente post, da ora è possibile alzare l'asse delle ruote nei nostri camion. In questo modo evitiamo l'erosione e cerchiamo di dare una determinata stabilità al nostro mezzo pesante. Dal punto di vista della fisica, se così vogliamo dire, il danneggiamento ora è maggiore in caso ci ribaltiamo e il danneggiamento riguardante alla nostra merce è stato rivisito per renderlo più vicino ai danni che si possono causare nella realtà.

La SCS Software a rivisito un po' gli incroci stretti che spesso causavano multe perché si andava nella corsia opposta per evitare di sbattere contro il marciapiede. Ora il sistema è più indulgente e non si incorrerà in una sanzione per contromano nei pressi vicino ai semafori.

Dal punto di vista di simulazione quindi sono state riviste alcune cose tra cui il rovesciamento del camion, alzamento degli assali posteriori ed è anche stato rivisto il cambio manuale che spesso dava problemi mentre si guidava in cava.

Non poteva mancare in questo aggiornamento il tanto e atteso DAF Euro 6 con interni che rispecchiano molto la realtà e animazione perfetta! In seguito uno screenshot in cui si vede quest'ultimo in azione!


Dal blog ufficiale è possibile leggere le note che fanno riferimento ad altre piccole modifiche applicate al gioco: qui.

Si premette che ancora la versione 1.14 si tratta di un beta disponibile solo per utenti Steam che fanno parte della public_beta. Per tutti coloro che aspettano la versione per non-Steam avranno modo di scaricarlo entro fine settimana o massimo entro l'inizio della settimana prossima. 
avatar
Poderak
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4152
Crediti Crediti : 11653
Reputazione Reputazione : 185
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 18
Località Località : Brescia

Vedere il profilo dell'utente http://www.wikiinfo.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum