Iscriviti
Benvenuto/a su Wiki Info! Se sei nuovo e ti siamo stati utili, per ringraziarci, puoi effettuare l'iscrizione che ti permetterà di interagire con la nostra comunità. Il tutto assolutamente gratuitamente.
Chiudi
Se desideri, puoi effettuare un'iscrizione gratuita al forum per entrare nella nostra community.
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ricerca Professionale
Pubblicità
Offri un servizio, possiedi un sito web o vuoi promuovere un'iniziativa? Inserisci qui la tua pubblicità. Per informazioni, contattaci.
Novità del forum

● Aggiornata la categoria "Offerte e Concorsi".

Ultimi argomenti
I postatori più attivi del mese
Admin

Prova i nostri servizi
wikiinfo.forumattivo.it wikiinfo.forumattivo.it wikiinfo.forumattivo.it wikiinfo.forumattivo.it wikiinfo.forumattivo.it wikiinfo.forumattivo.it
Trovaci su

Relazione film Schindler's List

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Relazione film Schindler's List

Messaggio Da Admin il Sab Feb 04, 2012 6:17 pm

Il film in bianco e nero "Schindler's List" racconta la storia del massacro fatto agli ebrei da parte dei razzisti nel periodo della seconda guerra mondiale.
Shindler è un tedesco che fa come lavoro il direttore di una fabbrica d'armi e rispetto a molti altri, lui vuole salvare più ebrei possibili per poi alla fine della guerra, liberarli.
Ciò accadde e salvò più di 1.000 persone.
Le parti che mi sono piaciute molto sono quando Shidler prova a fare di tutto per salvare la gente che era destinata a morire in un campo di concentramento.

Le scene di quando i tedeschi uccidono i lavoratori, mi ha fatto rabbrividire la pelle come se io fossi lì in quel momento.

Questa storia mi ha fatto molto riflettere su molte cose, principalmente sulle stupidaggine che l'uomo sa fare su un'altra razza, etnia o religione.

Admin

Avvertenze Nessuna avvertenza.
Messaggi Messaggi: 3437
Crediti Crediti: 10301
Reputazione Reputazione: 178
Data d'iscrizione Data d'iscrizione: 08.03.11
Età Età: 15
Località Località: Brescia

Vedere il profilo dell'utente http://www.wikiinfo.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: