Recensisci!
Diventa un recensore per ricevere prodotti gratuiti o scontati!
Iscriviti
Se desideri, puoi effettuare un'iscrizione gratuita al forum per entrare nella nostra community.
Ricerca Avanzata
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
I postatori più attivi del mese
Bawoo

Recensione cartucce Gohepi per HP Office Pro

Andare in basso

Ti piacciono queste cartucce?

100% 100% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 1

Recensione cartucce Gohepi per HP Office Pro

Messaggio Da Admin il Sab Ott 15, 2016 1:51 pm

Voto: Voto 4/5
Queste cartucce le ho provate ed utilizzate in una stampante HP Officejet Pro 8600 e sono molto simili alle originali, con una leggera differenza che spiegherò più avanti. Nelle descrizione comunque ho letto che sono compatibili anche altre versioni di stampanti HP.

- CONFEZIONE:
Le cartucce sono contenute in uno scatolo in cartone molto compatto. All'esterno è presente solo il logo e nessuna informazione aggiuntiva. All'interno sono presenti le cartucce, un piccolo foglio di istruzioni e come contattare il venditore. Quest'ultime sono in lingua inglese e non è disponibile l'italiano.

- COME SI INSTALLANO:
L'installazione è semplice. Aprite la busta in plastica della cartuccia, rimuovete il sigillo e inseritela nella stampante. Nel mio caso le ha riconosciute come non originali ma le ha comunque "accattate". La differenza con le originali è il fatto che dal punto di vista software non viene indicato il numero di inchiostro e la data di fine garanzia. In alcuni casi potrebbe capitare che risulti "cartuccia danneggiata". In tal caso è possibile seguire le istruzioni che sono presenti nella confezione.

- QUALITA':
La qualità è soddisfacente, non ho riscontato molte differenze dall'originale. I colori si vedono decentemente e la stampante funziona come sempre. Nel complesso penso che possano essere una buona alternativa.

Compatibile con: HP Officejet Pro 8600 8610 8620 8100 276dw 251dw 8630 8640 8660 8615 8625
Acquista su Amazon.it: qui.
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4343
Crediti Crediti : 12114
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 20
Località Località : Brescia

Visualizza il profilo http://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Recensione cartucce Gohepi per HP Office Pro